INTERVENTO PER PERSONA DISPERSA PDF Stampa E-mail
Scritto da Giorgio Vidal   

Alle 21.00 di ieri, lunedì 26 aprile 2010, il coordinatore è stato all'ertato per un intervento di ricerca persona dispersa nel comune di Monfalcone.

Si trattava di una donna anziana che non dava più notizie di sè dopo essersi allontanata da sola da casa. I famigliari dopo aver cercato ovunque presso amici e parenti hanno all'ertato la S.O.R. che ci faceva intervenire.

Abbiamo così formato tre squadre per un totale di sei volontari che, dopo aver diviso la città in settori, a bordo di tre mezzi  hanno incominciato le operazioni di ricerca sotto una fastidiosa pioggia.

Fortunatamente le ricerche hanno avuto presto esito positivo e dopo circa un'oretta l'anziana signora è stata trovata in Viale San Marco che vagava un pò confusa e tutta fradicia di pioggia cercando la propria abitazione.

Dopo aver accompagnato la signora presso la propria abitazione e consegnata al figlio abbiamo chiuso le operazioni di ricerca e  rientrati in sede abbiamo festeggiato davanti ad una birra l'esito positivo delle ricerche.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Giugno 2012 15:11