Presentazione nuovo mezzo polivalente PDF Stampa E-mail
Scritto da Nicholas Damiani   
Domenica 20 Settembre 2015 21:59
 
 
Sabato mattina a Monfalcone è stato presentato il nuovo mezzo polivalente, alla presenza del Sindaco, dell'Assessore provinciale, dei volontari degli altri gruppi comunali e dei rappresentanti delle Forze dell'Ordine.

Questo nuovo mezzo dotabile di 180 accessori differenti (di cui quasi una decina in dotazione) può essere utilizzato efficacemente nei molteplici contesti operativi in cui il Gruppo Comunale si trova ad operare, dagli interventi di manutenzione dei sentieri, alla movimentazione di carichi pesanti, lavaggio strade in caso di alluvione e movimento terra.

Alla presentazione è intervenuto personale della Avant Tecno Italia, casa produttrice, che hanno illustrato le capacità operative del mezzo che lo rendono unico nel suo genere.

A seguire ne hanno dato una dimostrazione operativa che ha evidenziato la facilità e la sicurezza con cui si installano gli accessori.

La presentazione del mezzo aveva come scopo presentare ai volontari e Enti con cui spesso si collabora un mezzo particolarmente polivalente, che ha raccolto molti apprezzamenti dai presenti.
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento Domenica 20 Settembre 2015 22:32